|
Ciao a tutti,
riceviamo dalla Fondazione questa comunicazione della massima URGENZA.
Chiederei ai carri impattati un mail di risposta per presa visione.
Buongiorno a tutti,
in allegato alla presente vi trasmetto il file con la situazione aggiornata a ieri sera sui documenti mancanti dei carri da getto.
Si ribadisce che si trova in tale situazione non potrà ottenere l’iscrizione definitiva e pertanto partecipare all’ edizione 2020 dello Storico Carnevale di Ivrea.
La fondazione dello Storico Carnevale di Ivrea ha deciso di aprire una SANATORIA per chi non è in regola con i documenti. Essi potranno consegnare quanto in difetto, esclusivamente SABATO 01 FEBBRAIO 2020 DALLE ORE 14,30 ALLE ORE 15,30 presso il Palazzo della Credenza nelle mani di Marco Boni e Roberto Panetti.
Vi ribadiamo sin da ora, che dopo tale data non sarà più possibile consegnare nessun documento, e come già sapete i fascicoli verranno consegnati al COMMISSARIATO DI IVREA che effettuerà le verifiche del caso.
Pertanto, i carri non in regola verranno esclusi dalla partecipazione all’ edizione 2020 dello Storico Carnevale di Ivrea.
Certi di avere anche quest’anno agevolato in tutti i modi i vostri associati, nonostante il loro comportamento superficiale e grossolano, vi chiediamo il massimo sforzo nel sensibilizzarli per provvedere alla regolarizzazione.
Con l’occasione vi saluto Cordialmente.
Per Fondazione Storico Carnevale di Ivrea
Roberto Panetti e Marco Boni.
Simone Lavezzo Martedì, 28-01-2020
|