|
Buongiorno a tutti comunichiamo quanto ricevuto da Fondazione:
Nel Documento DOMANDA ISCRIZIONE CARRI DA GETTO 2024.PDF allegato a questa comunicazione c’è l’elenco dei documenti richiesti.
CALENDARIO E MODALITA’ CONSEGNA DOMANDE DI ISCRIZIONE:
Le domande di iscrizione, corredate da tutti i documenti sopra riportati, dovranno essere consegnate ai referenti dell’Associazione Conducenti Carri da Getto o dell’Associazione Aranceri sui Carri entro e non oltre il giorno venerdì 12 gennaio 2024 oppure direttamente ai responsabili della Fondazione Storico Carnevale di Ivrea, presso la sede dell’Antico Palazzo della Credenza, nelle seguenti date:
Pariglie con numeri da 1 a 29 il giorno lunedì 15 gennaio 2024 tra le ore 21.00 e le ore 23.00,
Pariglie con numeri da 30 a 58 il giorno martedì 16 gennaio 2024 tra le ore 21.00 e le ore 23.00
Tiri a quattro il giorno mercoledì 17 gennaio 2024 tra le ore 21.00 e le ore 23.00
La mancata consegna di tutti i documenti richiesti, ad eccezione del certificato medico-veterinario, entro le ore 23.00 del giorno mercoledì 17 gennaio 2024, comporterà l’esclusione dalla manifestazione.
Simone Lavezzo Giovedì, 4-01-2024
|